unascoperta

Monte Netto: collina che, come un'isola emerge nella pianura a sud di Brescia e crea un terroir unico e sorprendente sfidando il vignaiolo a scoprire e interpretare le sue qualità nascoste.

Da oltre trenta anni lavoriamo con passione per produrre vini di qualità, al giusto prezzo, senza scendere a compromessi nel rappresentare lo spirito di questi luoghi.

Abbiamo cercato i colori nei nostri vini, i colori che la natura dona ad ogni cosa e che ogni cosa fanno bella: piacevolezza non scontata ed una personalità che si fa ricordare.

Se li assaggerete, vorrete raccontarli.

news

altre news
2016-11-01 - Gourmarte 2016.

La Commissione Gourmarte ha individuato il nostro Marzemino "Sarai" 2015 quale "Testimone d'Eccellenza", pertanto la nostra cantina è stata selezionata per rappresentare il meglio dell'enogastronomia Made in Italy alla prossima edizione della manifestazione che si terrà a Bergamo dal 26 al 28 novembre 2016.

2016-09-20 - Slow Wine 2017.

Siamo felicissimi di condividere con voi due importanti riconoscimenti che ci riempiono di grande soddisfazione:

- Premio "Vino Quotidiano" al nostro Marzemino "Sarai" 2015, riservato ai vini che si distinguono per un eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo

- Premio "Moneta", assegnato alle aziende che esprimono un elevato rapporto tra la qualità e il prezzo per tutti i vini proposti